Vaccini, Draghi: "Con che coscienza la gente salta la lista? Usare AstraZeneca per coloro che hanno più di 60 anni"

casanapoli.net INTERNO

Vaccini, Draghi: “Con che coscienza la gente salta la lista?

Smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni: i ragazzi, gli psicologi di 35 anni, questa platea di operatori sanitari che non sono in prima linea

Usare AstraZeneca per coloro che hanno più di 60 anni”. Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha parlato quest’oggi alla stampa in una conferenza indetta presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. (casanapoli.net)

La notizia riportata su altri giornali

Le riaperture. Prossima stagione turistica. Riaperture, economia che riparte e quindi guardando in là alla prossima stagione turistica, come suggerito anche dal Ministro del Turismo Massimo Garavaglia che, secondo lui, una possibile data sarebbe proprio quella del 2 giugno (Sempione News)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 SALTA FILA – «Uno può banalizzare e dire: smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani o ragazzi, psicologi di 35 anni. (Juventus News 24)

“Le sue esternazioni sono gravi perché pubbliche – afferma – mi auguro che possa rivedere quello che ha detto. Da psicologa, ritengo che tutti possono sbagliare, ma anche che si possa riparare” (LaPresse)

Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. Ne consegue che bisogna vaccinare prioritariamente coloro che hanno più di 75-80-85 anni. (IMPERIAPOST)

Che vale per i vaccini come per il Recovery Plan. Ancora più chiaro Draghi è stato sulla grande opportunità del Recovery Plan (Quotidiano del Sud)

Perciò Draghi sottolinea: “Voglio vedere nelle prossime settimane riaperture in sicurezza, l’obiettivo dev’essere di dare i ragazzi un mese pieno di scuola. “Tutti chiedono le aperture perché è la miglior forma di sostegno e sono consapevole della situazione di bisogno e disperazione”. (Salernonotizie.it)