Giacomo Urtis, le foto prima e dopo: come era il chirurgo estetico prima dei ritocchi

Giacomo Urtis, le foto prima e dopo: come era il chirurgo estetico prima dei ritocchi
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Giacomo Urtis, le foto prima e dopo: come era il chirurgo estetico prima dei ritocchi Giacomo Urtis, meglio conosciuto come il chirurgo estetico delle star, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Grazie alla chirurgia è cambiato moltissimo: ecco le sue foto prima dei ritocchi.

Giacomo Urtis prima dei ritocchi. Come dichiarato a "Live – Non è la D'Urso", si è fatto asportare 9 litri di grasso in eccesso, si è fatto scolpire il corpo, ha rimodellato il lato b. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione (pazzesca) di Alfonso Signorini per ribaltare il format. Arriverà un faccia a faccia tra Corona e Urtis in prima serata al GfVip? Il condizionale è d’obbligo: avrebbe avuto una relazione a tre con Fabrizio Corona e quella che all’epoca era sua moglie, Nina Moric. (LiberoQuotidiano.it)

I due vivevano insieme in campagna e Urtis ci ha tenuto a rivelare anche dei dettagli molto piccanti a Sophie della loro relazione. Nelle ultime ore, si parla molto di Giacomo Urtis e della sua rivelazione. (LettoQuotidiano)

L’ombra di Fabrizio Corona torna a farsi largo dalle parti del Grande Fratello Vip. Così in molti hanno concluso che l’identikit corrispondesse a Fabrizio Corona. (Tvblog)

Giacomo Urtis, la sua relazione con Corona: " io a letto con lui e la moglie guardava"

Subito i riflettori si sono accesi su Nina Moric, ex moglie di Corona. Parla Nina Moric: “Lui stava con Belen quando…”. “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. (Gossip e TV)

Grande Fratello Vip, nuovo gossip bomba di Giacomo Urtis. Varcata la porta rossa di Cinecittà, Giacomo Urtis ha trovato poca sintonia con la compagna di viaggio Valeria Marini, ma non si è lasciato abbattere, pronto a replicare le emozioni già vissute nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. (Metropolitan Magazine )

Probabilmente è proprio questo che è accaduto nelle scorse ore a Giacomo Urtis, il quale confidandosi con Sophie Codegoni, le ha svelato uno scottante segreto sul suo passato. In molti hanno ipotizzato, ascoltando le parole di Giacomo che l’uomo in questione possa essere Fabrizio Corona (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr