Milan, oggi incontro positivo tra Furlani e Tare. L'ex Lazio avvistato anche a Firenze

Milan, oggi incontro positivo tra Furlani e Tare. L'ex Lazio avvistato anche a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Milan, oggi incontro positivo tra Furlani e Tare. L'ex Lazio avvistato anche a Firenze Prosegue la ricerca di un direttore sportivo da parte del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha incontrato oggi a Roma Igli Tare, ex dirigente della Lazio, attualmente in cima alla lista dei candidati per il ruolo appunto di ds. Il colloquio, durato oltre quattro ore e iniziato nella tarda mattinata di martedì 15 aprile, è stato descritto come molto positivo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il mancato accordo per portare all’ombra della Madonnina Fabio Paratici, il Milan si è fiondato su un altro profilo ritenuto inizialmente come il “piano B”. L’ex Lazio in questione è Igli Tare il quale, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe già stato sia contattato che incontrato da Furlani negli scorsi giorni con i quali ha parlato per oltre quattro ore. (LazioNews24.com)

Gazzetta: "Furlani-Tare, primo incontro. Colloquio di 4 ore, però non c'è l'intesa. Il Milan riflette sul ds" (Milan News)

Giorgio Furlani molto manzoniano. Tare sicuro Ds? No! Da seguire il futuro del Toulouse “Adelante, Pedro, con juicio, si puedes”. Ne “I Promessi Sposi” è il Gran Cancelliere di Milano, Antonio Ferrer, a rivolgersi così al cocchiere mentre cerca di avanzare tra la folla in tumulto. (Milan News)

Costacurta: "Tare è un grande esperto di calcio. Vorrei un tecnico giochista"

Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato della volontà del club rossonero di dotarsi di un DS a breve termine Daniele Triolo Redattore 16 aprile - 12:15 (Pianeta Milan)

In casa Milan tiene banco la questione legata al direttore sportivo, con il nome di Igli Tare che sta sempre di più prendendo quota in questi giorni. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Può vederci lungo, anzi lunghissimo: per questo c’è da fidarsi se intravede ancora chance di rimonta europea, e se in un orizzonte ancora più lontano, quello della prossima stagione, vede San Siro di nuovo coinvolto da un allenatore “giochista”. (La Gazzetta dello Sport)