Galeone: 'Allegri sicuro di tornare a giugno. Offerta della Juve? Sì, con Agnelli ottimo rapporto'

ilBianconero SPORT

Ma l'ho sentito molto deciso".

A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions"

SE TORNA ALLEGRI. - "Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions.

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Pirlo sabato ha allenato la Juve e si sa com’è andata: derby recuperato nel secondo tempo. Agnelli vede ancora Pirlo nel futuro della Juve e spera che i risultati supportino la grande scommessa. (LAROMA24)

Stagione difficile per la Juventus, l'avvento di Andrea Pirlo non ha portato i frutti sperati. Ed è alla pari del Napoli che sale a Torino per la partita più rinviata del mondo, 185 giorni di prezioso ritardo", ha sottolineato Corbo nel suo editoriale (AreaNapoli.it)

Una vittoria e una buona prestazione lo terranno in sella, in caso contrario Agnelli potrebbe richiamare subito Allegri Corriere della Sera: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti La questione ora è capire se le strade di Pirlo e Allegri si incroceranno, se Agnelli chiederà all’amico Max di prendere in mano la Juve. (Tutto Juve)

Ogni altro traghettatore, ipotizzato dalle gazze ladre di cui sopra, da Spalletti a Lippi, possono considerarsi giochi palabratici, come diceva Brera. L'incontro prepasquale tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri ha provocato alcune allergie nel mondo bianconero e in quello della stampa. (il Giornale)

Torino, 6 apr. A parte il calcio l’amicizia resta, la trovo una cosa normale”. (LaPresse)