Galeone: 'Allegri sicuro di tornare a giugno. Offerta della Juve? Sì, con Agnelli ottimo rapporto'

Galeone: 'Allegri sicuro di tornare a giugno. Offerta della Juve? Sì, con Agnelli ottimo rapporto'
ilBianconero SPORT

Ma l'ho sentito molto deciso".

A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions"

SE TORNA ALLEGRI. - "Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions.

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti A&A non hanno visto Toro-Juve insieme ma certamente hanno parlato di calcio. (Tutto Juve)

Sono stato avvertito dal presidente in persona, è normale che ci possa essere. A parte il calcio l’amicizia resta, la trovo una cosa normale”. (LaPresse)

Le parole dell’ex bomber bianconero. Intervenuto nella BoboTv, Vieri ha parlato della Juve e del futuro di Pirlo. Bobo Vieri parla della situazione in casa Juve e del futuro di Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

Corriere della Sera: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. Decisiva la sfida con il Napoli"

E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. Stagione difficile per la Juventus, l'avvento di Andrea Pirlo non ha portato i frutti sperati. (AreaNapoli.it)

Lo spareggio Champions con il Napoli è il bivio per Pirlo ed il suo progetto. Il recupero di campionato vale decine di milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria e una buona prestazione lo terranno in sella, in caso contrario Agnelli potrebbe richiamare subito Allegri Decisiva la sfida con il Napoli". vedi letture. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr