Elisabetta Gregoraci, la malattia dopo il GF: la scoperta agghiacciante

“Ho temuto il peggio”. Elisabetta Gregoraci, al ritorno dal Grande Fratello Vip, è andata a fare una visita di controllo dal suo ginecologo di fiducia

E proprio il ricordo della madre le è subito venuto in mente alla scoperta della malattia, al ritorno a casa.

Elisabetta Gregoraci, reduce dalla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è tornata a casa dal figlio Nathan Falco e poco dopo ha ricevuto una brutta notizia, quello che non avrebbe mai voluto ricevere: la scoperta della malattia. (Altranotizia)

La notizia riportata su altre testate

Elisabetta Gregoracci percorre il red carpet del Festival di Cannes. Elisabetta Gregoracci non si è più fermata da allora, tanto che ha anche comunicato in una recente intervista di aver ricevuto nuove proposte dalla Rai. (Formatonews)

Potrebbe interessarti anche > > > Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima “fiamma” in attesa di Luna Marì. Elisabetta Gregoraci è sempre stata molto vicina al mondo dei motori, anche grazie al matrimonio con Flavio Briatore. (QuattroMania)

L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha visto il ballerino ad Amici, durante una puntata del Serale. Tommaso ha avuto modo di conoscere personalmente Elisabetta Gregoraci, amica di Tommaso Zorzi dai tempi del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

La showgirl, poi, ha inciso un singolo insieme ad Alan Palmieri, suo partner alla conduzione, suscitando così l’ira di una spettatrice. (Lanostratv)

L'ex allievo della ventesima edizione di Amici ha infatti rivelato di essere rimasto piacevolmente colpito dalla conduttrice di Battiti Live: "Elisabetta è bravissima, molto spontanea e vera Tommaso Stanzani colpito da Elisabetta Gregoraci, le parole del ballerino di Amici 20. (ComingSoon.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal). Dalla fine del mese di giugno invece, la conduttrice ha guidato per l’ennesimo anno “Battiti Live”, sempre al fianco del direttore artistico Alan Palmieri. (il Democratico)