«Luciano, mai uno screzio con nessuno»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Era una persona tranquilla, provata dalla malattia che aveva superato e non aveva mai avuto uno screzio con nessuno». Sono poche parole quelle pronunciate dal fratello di Luciano Muttoni, che ieri ha voluto portare un fiore e un cero lasciati davanti alla porta dell’abitazione del cinquanottenne ucciso venerdì sera, in via Rossini a Ossanesga di Valbrembo. L’autopsia Mercoledì 12 marzo, alle 10, all’obitorio dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è in programma l’autopsia, disposta dal sostituto procuratore Letizia Ruggeri che coordina l’indagine dei carabinieri. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altre fonti
I due giovani che hanno pestato a morte il 58enne Luciano Muttoni, trovato morto domenica 9 marzo nella sua casa di Valbrembo, avrebbero agito sotto effetto di droghe e per un bottino di appena 50 euro. (Prima Bergamo)
Sarebbe stato ucciso per 50 euro e una vecchia Volkswagen Golf Luciano Muttoni, il 57enne trovato senza vita domenica mattina nella sua abitazione al piano terra di via Rossini 6E a Valbrembo, in provincia di Bergamo (il Giornale)
Stando a quanto ricostruito dalle indagini, sarebbero stati loro nella serata di venerdì 8 marzo ad aggredire il 57enne con lo scopo di rapinarlo e poi a ucciderlo colpendolo con il calcio di una pistola scacciacani e a calci e pugni in testa. (Fanpage.it)

Saranno interrogati giovedì dal gip Solombrino i due giovani arrestati dai carabinieri per l'omicidio di Luciano Muttoni, avvenuto la sera del 7 marzo a Valbrembo, nell'abitazione dell'uomo in via Rossini (L'Eco di Bergamo)
I due che lo hanno ucciso, giovani poco più che ventenni, persi in tossicodipendenze, pensano di rapinare il cinquantottenne perché uno dei due ha visto o creduto di vedere un gruzzolo da portargli via. (TGR Lombardia)
Le forze dell’ordine lo hanno rintracciato a casa di un amico. Uno è un 25enne senza fissa dimora con precedenti per spaccio e reati contro la persona e il patrimonio. (Casteddu Online)