Lazio, ecco la lista degli acquisti di Maurizio Sarri

Lazio, ecco la lista degli acquisti di Maurizio Sarri
RomaToday SPORT

L’arrivo del pluricampione tedesco alzerebbe di molto sia il tasso d’esperienza della squadra sia il tasso tecnico.

Il centrocampo. Un’altra pedina richiesta da Maurizio Sarri è Ruben Loftus-Cheek, centrocampista centrale inglese di proprietà del Chelsea ma in prestito al Fulham

Maurizio Sarri è prossimo a firmare con la Lazio.

Il tecnico toscano è stato chiaro con la dirigenza indicando i nomi su cui investire nel calciomercato. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. Luogo e date. Accordo trovato da Maurizio Sarri e Lotito. (Lazio News 24)

L'INDIZIO - L'APP ufficiale della Lazio parla già di Sarri e di due azzurri che piacciono all'allenatore

Nel post della notte tra sabato e domenica il giornalista aveva parlato della necessità di un'accelerata sullo staff del tecnico, che puntualmente è arrivata nella giornata di ieri. Anche per Pedullà si è giunti sul rettilineo del traguardo, tutto è pronto per la chiusura. (La Lazio Siamo Noi)

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr