Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso. «Mai visto tanto sangue»

Guendalina Tavassi finisce in ospedale in codice rosso. «Mai visto tanto sangue»

Di Simona Marchetti spavento per la 37enne influencer romana che, dopo essere tornata a casa dal parrucchiere, ha avuto una brutta emorragia dal naso ed è svenuta. Ricoverata d’urgenza al pronto soccorso, ora sta meglio Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. Non si è fatta mancare davvero nulla Guendalina Tavassi nella giornata di lunedì 23 gennaio, passando in poche opre dalla poltrona della messa in piega al lettino dell’ospedale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Guendalina Tavassi è finita al pronto soccorso in codice rosso. Ieri pomeriggio l’ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è presa un grandissimo spavento. (Yahoo Notizie)

Non può, però, dire lo stesso di George Ciupilan. Guendalina Tavassi non ha cambiato idea su Antonella Fiordelisi. Tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi non scorre buon sangue (Tutto.TV)

Imprevisto in casa Tavassi. Dopo aver prontamente documentato l’accaduto attraverso una storia e uno scatto dall’ospedale, Tavassi ha poi voluto fare un video per tranquillizzare i fan una volta ritornata a casa. (Il Fatto Quotidiano)

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso in ospedale, il video sui social: «Nonostante le maledizioni, sono ancora qui»

Guendalina Tavassi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo aver svelato di esser stata ricoverata in ospedale in codice rosso. Lei stessa ha aggiornato i fan sulla situazione cercando di esorcizzare la vicenda con ironia: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”, ha scritto nelle sue storie mostrandosi in un letto d’ospedale, e ancora: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. (Gossipblog)

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta? Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi attuale concorrente del GF Vip 7, racconta la sua disavventura occorsa lo scorso 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. (Donnaclick)

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha raccontato ai suoi follower su Instagram cosa le è accaduto nella serata di ieri. Soltanto poche ore dopo, un drastico cambio di location: l’influencer si è scattata un selfie in ospedale, scatenando la preoccupazione dei fan. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr