Al via la campagna di assunzioni di Amazon che porterà a 12.500 addetti il personale in Italia

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

2' di lettura. Campagna di recruiting per Amazon Italia che nei prossimi mesi aggiungerà altri 3mila addetti a tempo indeterminato nel proprio organico arrivando a oltre 12.500.

Amazon è un’azienda dinamica e ti permette di crescere insieme a essa.

Il ventaglio delle nuove opportunità spazia dalla logistica al machine learning e coinvolte le oltre 50 sedi italiane.

A ciascuno di noi viene data la possibilità di fare la differenza e di essere parte del cambiamento in atto»

Come in molte multinazionali Usa che riconoscono la meritocrazia chi è partito dal basso ha poi agganciato l’ascensore sociale. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Nel 2021, la big delle vendite online ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, che certifica la qualità dell'ambiente di lavoro e delle politiche di risorse umane rivolte ai dipendenti Amazon in Italia Amazon ha recentemente presentato anche l'European Innovation Lab a Vercelli, progettato per sviluppare e implementare nuove tecnologie per accrescere ulteriormente la sicurezza dei propri dipendenti e migliorarne costantemente l'esperienza lavorativa. (ilmessaggero.it)

Per candidarsi a una delle posizioni di Amazon, restare sempre aggiornati, e rientrare tra le 3.000 assunzioni dell’anno occorre collegarsi alla pagina web (Money.it)

Amazon creerà 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno, portando la forza lavoro complessiva dell’azienda “a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia”. (L'HuffPost)

Le nostre politiche di gestione del personale ci hanno permesso di ottenere la certificazione Top Employer Italia 2021 per tutte le nostre attività nel Paese, dai magazzini di distribuzione ai centri di sviluppo". (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr