Mezzetti: non ci dimentichiamo di Pavarotti

Mezzetti: non ci dimentichiamo di Pavarotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Leggo che il Comune di Modena si sarebbe dimenticato di Pavarotti e mi chiedo se realmente venga diffusa un'informazione corretta. La risposta è 'no'. Ero a conoscenza della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Una mancanza che ha scatenato la polemica e la reazione della moglie e vedova Nicoletta Mantovani, che ha trasferito le celebrazioni a Comacchio. La sua voce rimarrà per sempre scolpita nella storia della musica. (leggo.it)

– Qualcuno ce lo ha pure domandato: “Ma per il 6 settembre, quali iniziative sono state organizzate a Modena in memoria di Luciano Pavarotti?” E la risposta è semplice: quest’anno, per la prima volta, nel giorno dell’anniversario della scomparsa del tenorissimo in città non ci saranno concerti in sua memoria. (il Resto del Carlino)

“Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica”. (biografieonline.it)- Nato il 12 ottobre 1935 a Modena, il celebre tenore emiliano ha manifestato fin da subito una precoce vocazione al canto, come testimoniato dai resoconti familiari. (Luino Notizie)

Pavarotti e l’evento mancato a Modena, la moglie: sottovalutato il legame con la sua città

Comacchio. Sarà una serata di grandi emozioni, di grande musica, di grandi eccellenze. Pavarotti Forever, venerdì 6 settembre alle ore 21, riempirà le gradinate dei Trepponti di Comacchio, per quello che si annuncia come uno dei più grandi eventi musicali a livello nazionale. (Estense.com)

Portomaggiore. (Estense.com)

, e la notizia fece subito il giro del mondo. Ancora oggi, quando si parla di Pavarotti, si evoca un’icona, un vanto dell’Italia e soprattutto di Modena, dove la sua casa è un museo che accoglie visitatori da tutti i continenti. (il Resto del Carlino)