Fiorentina-Inter, Lukaku: “Non pensiamo al Milan. Contro la Juve partita tattica”

InterLive.it SPORT

Così può essere definito il successo dell’Inter contro la Fiorentina al ‘Franchi’ di Firenze, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Siamo contenti di aver vinto la partita di oggi – spiega l’attaccante belga – La squadra si abbassa troppo e rischia?

È una grande squadra con un allenatore che sta facendo bene.

Fiorentina-Inter: Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazione dichiarazioni al termine del sofferto successo dei nerazzurri. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

“Voglio ringraziare Dio. Dico grazie ai miei compagni di squadra dell’Inter e del Belgio: voi, ragazzi, mi mettete ogni volta in ottime condizioni! (fcinter1908)

Young 6,5 Nel primo tempo, mentre il gioco balbetta, è l’unico a creare qualche buona azione sfondando a destra. Vidal 6 Su rigore segna il primo gol con la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Sta facendo il giro del web infatti la foto del graffio sul collo dell'argentino che sarebbe frutto proprio del contrasto con l'attaccante belga nell'episodio che ha di fatto deciso la partita e la qualificazione ai quarti di finale in favore dell'Inter. (Sport Fanpage)

GUARDA IL VIDEO IN ALTO! > > > Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi (passioneinter.com)

Come riportato dalla redazione di Firenzeviola.it il difensore argentino della Fiorentina Martinez Quarta ha mostrato i segni sul collo provocati dal contatto con Lukaku in occasione del gol del vantaggio. (passioneinter.com)

Al 25′ tocca a Bonaventura a beccarsi il giallo per un altro intervento su Lautaro, in questa occasione Massa però appare estremamente severo. Restano tanti dubbi anche sull’eventuale secondo giallo a Skriniar che avrebbe di sicuro condizionato la gara e sull’episodio finale del gol di Lukaku (fiorentinanews.com)