Problemi per Michelle Hunziker, la conferma dopo le vacanze in montagna: aveva parlato di 'voglia di leggerezza"

Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Che si riferisse ai problemi con Tommaso Trussardi?

0 Facebook Michelle Hunziker in crisi con Tommaso Trussardi, l’ultima voce dopo ‘la voglia di leggerezza’ Spettacolo 14 Gennaio 2022 18:33 Di redazione 1'. Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi starebbero vivendo una crisi.

In tutto questo periodo ci sarebbe stata un’unica apparizione di Trussardi nelle storie con alcuni amici in vacanza in montagna, dove c’è anche la Hunziker. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: matrimonio al capolinea? Sino ad oggi, la storia tra Michelle e Tomaso sembrava essere destinata a durare per sempre (361 Magazine)

LEGGI > > > Michelle Hunziker senza segreti: “Dal primo ‘limone’…”. C’è aria di maretta, tra l’imprenditore Tomaso Trussardi e la bionda della tv, Michelle Hunziker, tutti i giornali di gossip stanno riempiendo le prime pagine sulla crisi presunta del loro matrimonio. (TopicNews.it)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno ancora insieme? Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? (Yeslife)

I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma Advertisement. Il gossip è recentemente tornato ad occuparsi con insistenza della coppia vip formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ed ancora una volta le malelingue parlano di una crisi tra i due dopo alcuni indizi alquanto sospetti. (OgniGiorno Magazine)

Ad alimentare le voci che vedono Trussardi e Michelle in crisi sono stati anche gli scatti inediti pubblicati su Oggi. A farlo pensare sarebbe stata una vacanza della conduttrice senza il marito e ad alcuni rumors riportati da noti settimanali. (DailyNews 24)

LA DEDICA Michelle Hunziker, la dolcissima dedica alla figlia Aurora: I due vivrebbero in due case diverse da novembre, lei a Milano con le bambine, mentre lui a Bergamo. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr