FOTO – Gosens carico per la Germania, in attesa di un posto all’Inter

FOTO – Gosens carico per la Germania, in attesa di un posto all’Inter
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

In attesa di diventare anche il protagonista della fascia sinistra dell’Inter.

L’esterno nerazzurro è stato tra i protagonisti per il lancio della nuova maglia, come mostrato.

Robin Gosens, nonostante i dubbi sulla sua condizione fisica, è carichissimo per la sfida tra Germania e Ungheria valevole per la Nations League

– Gosens carico per la Germania, in attesa di un posto all’Inter. Tempo di nazionale per Robin Gosens, chiamato da Hans-Dieter Flick nella Germania. (Inter-News)

Su altri giornali

L'Italia domani sera affronterà l'Inghilterra per la Nations League, partita valida del Gruppo 3, che si giocherà al Meazza alle 20,45. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Pobega; Gabbiadini, Immobile, Raspadori. (Torino Granata)

Cresce l'attesa per la sfida di domani a San Siro contro l'Inghilterra, valida per la Nations League. Secondo quanto riporta Sky Sport, si va verso il 4-3-3 anche se Mancini ha provato la difesa a 3 in allenamento. (fcinter1908)

Se l'Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l'Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall'eliminazione: le quote Snai, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell'Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (La Sicilia)

Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti

Italia-Inghilterra, terzo atto nel giro di poco più di un anno. Dopo la notte di Wembley e la prima rivincita del Molineux, si gioca il ritorno di Nations League a San Siro. Gli azzurri possono ancora ambire alle Final Four, l'Inghilterra rischia la B. (La Gazzetta dello Sport)

Vince l’Ungheria in trasferta 0-1 contro la Germania escludendo matematicamente i tedeschi dalla lotta al primo posto. Germania attualmente al terzo posto del girone di Nations League con 6 punti raccolti, dietro l’Italia a 8 (vedi QUI) (Inter-News)

Sono circa 45mila i biglietti venduti dalla FIGC a 24 ore dal fischio d'inizio di Italia-Inghilterra, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. San Siro per il ritorno degli azzurri undici mesi dopo Italia-Spagna è quindi lontano dal tutto esaurito vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr