Pallotta replica alla Raggi: “Eravamo pronti a spendere 750 milioni per lo stadio. Per il bene di Roma, eleggete un sindaco competente”

Giallorossi.net SPORT

“Per il bene di Roma vi prego di eleggere un nuovo sindaco competente“, conclude duramente Pallotta con una pesante stilettata alla sindaca in carica

“Eravamo pronti a spendere 750 milioni di euro per un nuovo stadio, Goldman Sachs e altri potrebbero confermarlo e il sindaco fa questi commenti oggi?“, la replica piccata alle parole della sindaca sull’addio al progetto presentato anni fa da Pallotta. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho. Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)

Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. (Corriere dello Sport.it)

Ma in caso di arrivo di altri attaccanti (probabile) poi la concorrenza sarebbe troppa Lo stesso Zibì era venuto ad osservalo da vicino nella semifinale di ritorno contro il Manchester United.in questi mesi. (Calciomercato.com)

– La Roma ha battuto per 1-0 la Triestina nell’ultima amichevole giocata dai giallorossi a Trieste. La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. (RomaNews)

Dopo la giornata di riposo di ieri, concessa da mister Mourinho alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con una doppia seduta. 11:07 - Dopo un break per bere, l'allenamento riprende con una mini partitella dentro l'area di rigore 4vs4. (Voce Giallo Rossa)

Il Messaggero: "Sarri compatta la Lazio. Roma: la difesa di Mou va, attacco ancora in rodaggio". (TUTTO mercato WEB)