Pogba: “Lo United meglio senza di me? Mi mettano in panchina”

Juvenews.eu SPORT

Intanto scoppia una bomba in Inghilterra, Klopp fa fuori mezza squadra, occasioni pazzesche per la Juventus e non solo (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Ovemai queste dovessero risultare non idonee, allora il club proverà a cederlo già in estate per non perderlo a zero il prossimo anno La Juventus tiene d’occhio la situazione di Pogba. (SerieANews)

Questa è una domanda che dovete rivolgere a loro, ma Pogba ha sempre avvertito un grande fascino per il Real anche per la presenza di Zidane. Stando a quanto riporta il Sun on Sunday, se i Red Devils dovessero cederlo subito in estate si potrebbe riaprile la pista Real Madrid (ilBianconero)

Le dichiarazioni di Raiola in un’intervista concessa ad As. Il suo procuratore Raiola ha però svelato alcuni indizi sul destino del centrocampista francese del Manchester United, protagonista in Europa League, che la Juve sogna di riportare a Torino. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso

Del futuro di Pogba, intanto, ha parlato anche il suo agente, Mino Raiola, che ai microfoni di AS ha ribadito: "Pogba al Real Mardi? Sono queste le condizioni, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, dettate dal Manchester United per la permanenza all'Old Trafford di Paul Pogba. (Corriere dello Sport.it)

Pogba resta nei desideri della Juve per un possibile ritorno a Torino. Il campione del mondo potrebbe cambiare maglia senza la firma sul rinnovo, anche se lo United non si sarebbe arreso per la permanenza a Manchester del giocatore, nei desideri sempre della Juventus per un eventuale ritorno a Torino. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ‘tradimento’ Mourinho: nuova squadra in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Addio Sanchez, doppio nome per l’Inter: Muriel e Giroud. Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso: via senza rinnovo. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr