Milan-Lazio 2-0, nuovo look ma solito Ibrahimovic: re con la treccia

Milan-Lazio 2-0, nuovo look ma solito Ibrahimovic: re con la treccia
Pianeta Milan SPORT

Zlatan Ibrahimovic ci ha messo 5' per andare a segno in Milan-Lazio ieri pomeriggio a 'San Siro'.

L'attaccante svedese, entrato al 60', ha impiegato appena 5', infatti, per imprimere il suo marchio sulla partita di 'San Siro'.

Ibrahimovic era al rientro, ieri pomeriggio in Milan-Lazio, dopo quattro mesi di totale inattività.

Implacabile il bomber svedese. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato la prova di Zlatan Ibrahimovic in Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Su Instagram, infatti, lo svedese ha pubblicato una storia particolare: "Cane e Ghepardo. Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte." (Milan News)

Nessuno meglio della squadra di Pioli nei top 5 campionati europei Contro i biancocelesti anche Romagnoli ha ben impressionato, riconquistando un po’ di fiducia dopo essere sceso nelle gerarchie di Pioli. (Milan News 24)

"Cane e Ghepardo.La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo. (Calciomercato.com)

Zlatan Ibrahimovic, in gol dopo 6 minuti contro la Lazo. A fine partita, la foto drammatica: com'è ridotto il suo ginocchio

Il secondo gol del Milan contro la Lazio è arrivato grazie ad Ibrahimovic ma in maniera particolare, il club ci scherza sui social. Un gol particolare. Infatti l’attaccante rossonero si stava allacciando gli scarpini e accortosi della pericolosità dell’azione si è interrotto per accompagnare l’azione poi vincente di Rebic. (Milan News 24)

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio:. «I nostri sogni stagionali sono e rimarranno sempre grandissimi. (Milan News 24)

Come un film dove il finale è sempre positivo ecco che Zlatan Ibrahimovic a San Siro, contro la Lazio, ha realizzato la sua opera personale. In seguito all'espulsione di Sarri per il diverbio con Saelemaekers l'intervento di Zlatan Ibrahimovic ha riportato subito la calma fra le due panchine (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr