Milan-Lazio 2-0, nuovo look ma solito Ibrahimovic: re con la treccia

Pianeta Milan SPORT

Zlatan Ibrahimovic ci ha messo 5' per andare a segno in Milan-Lazio ieri pomeriggio a 'San Siro'.

L'attaccante svedese, entrato al 60', ha impiegato appena 5', infatti, per imprimere il suo marchio sulla partita di 'San Siro'.

Ibrahimovic era al rientro, ieri pomeriggio in Milan-Lazio, dopo quattro mesi di totale inattività.

Implacabile il bomber svedese. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato la prova di Zlatan Ibrahimovic in Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

A provare a ricaricare l’ambiente è stato Luis Alberto, tra i più negativi ieri. Questo ci serva da lezione e ci dia stimolo per lavorare ancora di più!», questo quanto scritto dallo spagnolo (Lazio News 24)

Giuseppe Galderisi, ex giocatore rossonero, ha commentato così la vittoria del Milan contro la Lazio: "Il Milan è stato devastante contro la Lazio, ha giocato un calcio intenso e con idee ben chiare. Ha un'idea di calcio importante questo Milan. (Milan News)

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce. Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti. (Milan News)

I rossoneri volano al comando della classifica insieme a Napoli e Roma Biancocelesti dominati per 94 minuti. (Milan News 24)

La sensazione è che Ibrahimovic voglia essere protagonista in tutte le sfide di Champions League dal primo minuto e che possa concedere qualche minuto in più a Giroud in campionato. (Fantacalcio ®)

Zlatan, attaccante del, posta una foto su Instagram, con una gara di corsa tra cani, più un ghepardo che resta ai nastri di partenza. (Calciomercato.com)