Apple Watch X in arrivo? L'evento "It's Glowtime" segna il decimo anniversario del primo modello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 9 settembre 2014, verso la fine dell’evento di presentazione dell’iPhone 6, il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato con entusiasmo una “one more thing”. Dopo un breve video, è apparso sul palco indossando il primo Apple Watch. Questa data storica ha portato molti a chiedersi se l’imminente evento del 9 settembre 2024 potrebbe vedere il debutto di una versione speciale per il decimo anniversario dell’Apple Watch, magari chiamata “Apple Watch X“. (iSpazio)
Ne parlano anche altri media
Apple ha annunciato la data del suo prossimo evento, il 9 settembre, si terrà allo Steve Jobs Theater a Apple Park. Durante la presentazione... (Virgilio)
Secondo il calendario seguito di solito da Apple è qui che verranno presentati i nuovi iPhone. Il prossimo 9 settembre Apple organizzerà un evento allo Steve Jobs Theater di Cupertino, nella sede principale dell'azienda. (Fanpage.it)
Condotta dall'attrice, conduttrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta, una delle pochissime italiane ad aver vinto un premio Oscar, per il suo ruolo nel film "Il Postino", la splendida serata ha visto come ospite d'onore Mathew Knowles, rinomato produttore musicale e padre della celeberrima artista Beyoncè. (Il Giornale d'Italia)
Dopo mesi e mesi di attese e voci di corridoio, finalmente nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della data ufficiale del keynote di presentazione di Apple: "It's Glowtime" si terrà infatti il prossimo 9 settembre presso l'Apple Park di Cupertino, alle 19 ore italiane. (Multiplayer.it)
Finalmente è ufficiale. Apple terrà il suo evento di settembre il 9 settembre 2024, in diretta dallo Steve Jobs Theatre di Cupertino. Allora, cosa possiamo aspettarci da questo evento? Il solito. (WebTrek.it)
Tradizionalmente, Apple tiene questo evento di martedì, rendendo l’annuncio di quest’anno già di per sé un’eccezione. Ma non è tutto: potrebbero esserci sorprese anche per quanto riguarda la data di apertura dei preordini dell’iPhone 16. (iPhone Italia)