Trasferito a Roma il questore Vuono, al suo posto arriva Pignataro

Tuscia Web INTERNO

Trasferito a Roma il questore Vuono, al suo posto arriva Pignataro. Macerata - Dopo le manifestazioni in città - Normale avvicendamento per il dipartimento pubblica sicurezza (Tuscia Web)

Su altre testate

Cambia il questore di Macerata: Antonio Pignataro prenderà il posto di Vincenzo Vuono, nominato nella città marchigiana solamente tre mesi fa (Fanpage)

Capocasa ha evidenziato «il massimo impegno profuso da tutte le donne e gli uomini delle Forze di Polizia, della Polizia Municipale, dei Vigili del Fuoco, dei volontari e degli altri soggetti, che a vario titolo hanno contribuito a garantire la tranquilla fruibilità dell’evento trasmesso in… (SanremoNews.it)

La manifestazione degenerata in scontri ha indotto la Polizia di Stato a misure urgenti, partendo dalla nomina di un nuovo responsabile (Corriere del Ticino)

Dopo il massacro di Pamela Mastropietro e gli scontri con la polizia a Macerata cambia il questore: l'attuale dirigente Vincenzo Vuono lascia il posto a Antonio Pignataro. (Mainfatti.it)

Prende il posto dell'attuale numero uno della Questura della città marchigiana Vincenzo Vuono (L'HuffPost)

Anche il questore è sceso durante la guerriglia Un cambio necessario perché serviva una inversione di rotta in questura. (Cronache Maceratesi)