Giulia De Lellis conduce Love Island

Giulia De Lellis conduce Love Island
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

E sempre dal suo profilo instagram Giulia De Lellis ha chiamato a raccolta tutti i suoi fans, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando al suo reality

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island”. Fortuna nel lavoro, fortunatissima in amore…. Leggi anche: Giulia De Lellis condurrà il reality Love Island Italia?

Giulia De Lellis diventa conduttrice televisiva. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciare questa novità è stata proprio da De Lellis su Instagram, dicendo che uno dei suoi sogni nel cassetto era proprio quello di condurre un programma. (Yeslife)

Almeno, questo è quello che succede nella versione americana di “Love Island” A inizio 2021 sono finite le riprese del film “Genitori vs Influencer”, prima pellicola che la vede nelle vesti di attrice. (Sky Tg24 )

Leggi anche–> Giulia De Lellis è una bomba in tenuta sportiva. Giulia De Lellis, dal web alla tv. Giulia De Lellis, insomma, è pronta a tornare in televisione. Giulia De Lellis non finisce mai di stupire. (DirettaGoal)

Giulia De Lellis, annuncio sensuale sui social: nuova veste – FOTO

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Giulia De Lellis rivali in amore? Gossip TV. Dayane Mello e Giulia De Lellis rivali in amore? (ComingSoon.it)

Vorrei già spoileravi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto… Come sempre, grazie a voi. Giulia De Lellis conduttrice di Love Island:. Giulia De Lellis conferma dal suo profilo Instagram la sua nuova esperienza lavorativa alla conduzione del reality show. (DonnaPOP)

Giulia De Lellis corona uno dei suoi sogni e lo rivela con grande gioia a tutti i suoi follower. !” scrive la De Lellis, che afferma di non vedere l’ora di potersi muovere anche nei panni di presentatrice di un programma televisivo (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr