Sogno Eurolega, l'Olimpia Milano batte il Bayern e vola in Final Four

Sogno Eurolega, l'Olimpia Milano batte il Bayern e vola in Final Four
IL GIORNO SPORT

E' così che l'Olimpia rende realtà il sogno di tornare sul massimo palcoscenico delle Final Four di Eurolega (la semifinale sarà contro il Barcellona il 28 maggio, la finalissima il 30).

L'Armani Exchange vince gara 5 contro il Bayern Monaco al Forum di Assago e conquista le Final Four di Colonia, in Germania.

Abbiamo fatto una stagione incredibile in Eurolega, siamo arrivati a Gara 5, delusi, ma consapevoli che abbiamo reso i nostri difetti la nostra più grande forza. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Shields non si ferma e piazza una tripla frontale a fil di sirena: 24-22 Milano dopo i primi 10’. Il tedesco però sbaglia, e l’Olimpia Milano dopo essersi complicata la vita quasi da sola batte il Bayern Monaco 92-89 in gara 5 chiudendo sul 3-2 una serie a dir poco entusiasmante e ricca di emozioni. (TIMgate)

Decisivo il successo odierno in gara-5 per 92-89 sui tedeschi del Bayern Monaco, che devono così arrendersi dopo aver impattato la serie sul 2-2 grazie al doppio successo casalingo di gara-3 e 4. L’Olimpia Milano vola alle Final Four di Eurolega! (OA Sport)

I meneghini al Forum vincono gara-5 dei quarti di finale contro il Bayern Monaco con il punteggio di 92-89 e si regalano un traguardo storico. L’Olimpia Milano vince 92-89 e vola alla Final Four (Sportface.it)

Milano alle Final Four! Bayern battuto in gara-5

Si gioca il 28 e il 30 maggio. Ecco le magnifiche 4. Calendario — Il tabellone era già stato compilato. Venerdì 28. Barcellona-Milano ore 18. Cska Mosca-Efes ore 21. Domenica 30. Finale 3° posto ore 17:30. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di un risultato importante e trainante per tutto il basket italiano che premia gli sforzi che la proprietà del Signor Giorgio Armani ha profuso negli anni. (Sportando)

Il Bayern continua però ad avere un rebus insolubile per le mani: si chiama Shavon Shields. Delaney firma 5 punti d’oro, la tripla di Shields vale il 91-79. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr