Loki: recensione della serie Marvel pronta a decostruire il famoso villain

Arrivati alla terza serie Marvel nel giro di sei mesi, in quanto a fan dei cinecomics e divoratori seriali, non possiamo che ritenerci più che soddisfatti.

E proprio il tempo è la dimensione in cui va snodandosi la serie, inserita in un vortice di rimandi e deviazioni in cui va capitando il suo protagonista, pronto alla ricerca di se stesso sotto molteplici punti di vista.

È sorprendente come però l’arrivo di Loki ci colga ancora una volta sbalorditi, pur essendo in qualche maniera temprati dalle potenzialità che Kevin Feige e la sua banda hanno saputo dimostrare. (My Red Carpet)

Ne parlano anche altri giornali

Spiega Tom Hiddleston:. Ciò che amo della serie è che Loki viene spogliato di tutto ciò che conosce Ma qual è stata la reazione di Tom Hiddleston quando ha scoperto che sarebbe stato protagonista del suo show? (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

#LokiWednesdays. –. –. –. –. –. when #missminutes uses the words multiverse and madness in the same sentence 👀 pic.twitter.com/C3kiktPtCT — clara ✪ᱬ | loki era (@thescarIetbxtch) June 9, 2021. #loki episode one out of context pic. (BadTaste.it)

Loki, la recensione: a spasso nel tempo con Tom Hiddleston. Ha posto delle domande così intelligenti e profonde che mi ha fatto ripensare a svariati aspetti del personaggio. (The Hot Corn Italy)

Loki si preannuncia una serie televisiva imperdibile. Loki è composta di sei episodi. Se infatti WandaVision è una dramedy sull’elaborazione del lutto e sull’importanza della salute mentale, The Falcon and The Winter Soldier era qualcosa di completamente diverso. (tuttoteK)

La scena con Loki / Dan Cooper nel primo episodio fa riferimento a questa storia: Loki come Doctor Who. . Anche in Loki i riferimenti ai fumetti originali non mancano, anzi, così come le inside jokes. (Lega Nerd)

ISCRIVITI A DISNEY+. Vi ricordiamo che l’abbonamento a Disney Plus viene a costarvi 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o, alternativamente, 89,99€ l’anno, con un risparmio del 15% (2 mesi in regalo sostanzialmente). (SmartWorld)