Covid | Salvini a Draghi | ' Proposte su numero di accessi a teatri e bar'

Zazoom Blog INTERNO

La Lega c'. Advertising. LegaSalvini : #SALVINI: “L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA” - igoriezzi : Zangrillo: 'Salvini ha fatto una proposta molto saggia.

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… -

Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso Roma, 8 apr. (LaPresse)

Roma, 8 apr. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso (LaPresse)

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. (LaPresse)

“L’Unione Europea deve mantenere i numeri dei vaccini promessi e consentire a imprenditori, agricoltori, pescatori e ricercatori italiani di operare senza regole ridicole che impediscano l’ulteriore sviluppo di un’azienda come Alitalia. (Generazione Scuola)

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’incontro di oggi con il presidente del Consiglio, Mario Draghi e i rappresentanti delle Regioni, delle Province e dei Comuni. (LaPresse)

E’ quanto viene riferito da fonti presenti all’incontro (LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)