Covid | Salvini a Draghi | ' Proposte su numero di accessi a teatri e bar'

Covid | Salvini a Draghi | ' Proposte su numero di accessi a teatri e bar'
Zazoom Blog INTERNO

La Lega c'. Advertising. LegaSalvini : #SALVINI: “L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA” - igoriezzi : Zangrillo: 'Salvini ha fatto una proposta molto saggia.

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… -

Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso Roma, 8 apr. (LaPresse)

Anche alcune attività come i negozi di dischi potrebbero presto rialzare le saracinesche. In primo luogo, comunque, con tutte le attenzioni e le regole del caso potrebbero riaprire bar, ristoranti, parrucchieri, centri estetici e anche i teatri. (La Provincia di Biella)

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. Accanto a questa struttura di coordinamento, agiscono una struttura di valutazione e una struttura di controllo (LaPresse)

News Ue: Matteo Salvini lancia un violento attacco all'Unione Europea - "Vogliamo libertà, non soldi!" | Politica notizia

E’ la sintesi, secondo quanto si apprende, della posizione delle Regioni che giovedì incontreranno il premier Mario Draghi in merito ai fondi Recovery e che nella stessa giornata si confronteranno col governo nella Stato-Regioni. (l'Immediato)

Il Pd conferma il suo primato con 412mila iscrizioni, i Cinque Stelle sono a 196.840, quanti cioè sono iscritti alla piattaforma Rousseau. L’esatto contrario dei Cinque Stelle che non hanno sedi fisiche, ma solo virtuali. (LA NOTIZIA)

“I gruppi politici all’interno del Parlamento europeo dovrebbero cogliere l’opportunità e usarla come veicolo per il cambiamento”, ha detto. Il Recovery Fund, il progetto economico di punta del blocco volto ad aiutare gli Stati membri a riprendersi dagli effetti disastrosi della pandemia, viene fornito con le condizioni. (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr