Verona e Genoa non si fanno male: al Bentegodi finisce 0-0

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Finisce 0-0 la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Genoa. Un punto a testa, quindi, per scaligeri e rossoblù, che compiono così un ulteriore e importante passo verso il raggiungimento del traguardo salvezza. Volendo guardare ai dettagli e usando un termine pugilistico, però, ai punti avrebbe forse meritato qualcosa di più la formazione di mister Zanetti che, oltre aver creato con Mosquera l’unica vera palla gol di un primo tempo avaro di emozioni, ha meglio interpretato la ripresa riuscendo in diverse occasioni a creare situazioni di pericolo dalle parti di Leali (colpito anche un palo su deviazione fortuita di Masini), che ha però fatto ottima guardia proteggendo la sua porta e il pari finale. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Grifone sale così a quota 39, avvicinando Udinese e Torino (davanti di un punto, ma per i granata c'è una partita in meno) e conquistando il quinto risultato utile nelle ultime sei partite di campionato. (Telenord)
Il Genoa di Vieira pareggia 0-0 in trasferta a Verona contro l'Hellas nella 32esima giornata di campionato. Un Genoa contratto e rinunciatario soffre le sortite offensive degli scaligeri alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. (Primocanale)
I gialloblù arrivano da un pareggio per 1-1 contro il Torino di Pierpaolo Vanoli, mentre i rossoblù hanno ottenuto una preziosa vittoria per 1-0 sull’Udinese di Runjaic. Restare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione: è questo l’obiettivo comune di Verona, guidato da Paolo Zanetti, e Genoa, allenato da Patrick Vieira. (Calcio Napoli 1926)

L’arrivo di Igor Tudor ha dato nuova linfa vitale ad una Juventus che sembrava aver perso ormai ogni possibile riferimento e speranza per la stagione corrente. Il campo ha mostrato una squadra fatta di cuore e di carattere, sempre più diretta alla conquista dell’unico obiettivo rimasto da mettere in cassaforte: la qualificazione in Champions League. (SpazioJ)
Tra i pali ci sarà Montipò, supportato da una linea a tre di difesa composta da Ghilardi, Coppola e Valentini. Sulle linee esterne di centrocampo spazio a Thatchoua e Bradaric, mentre in mezzo agiranno Duda, Dawidowicz e Bernede. (La Gazzetta dello Sport)
Il Genoa rende visita al Verona di Paolo Zanetti cercando punti per l'obiettivo decimo posto fissato da Patrick Vieira. Entrambe le squadre stanno disputando un campionato positivo e mirano a consolidarsi nella parte nobile della classifica. (Telenord)