Matilde Ricorda, Il Collegio 6/ 'A scuola ho subito atti di bullismo'

Matilde Ricorda, Il Collegio 6/ 'A scuola ho subito atti di bullismo'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La settimana scorsa non si è conclusa nel migliore dei modi per Matilde, che ha salutato a malincuore Simone Casadei e si è ritrovata uno zero come media di tutte le materie per una bravata fatta insieme ad altri collegiali de Il Collegio 6.

Matilde è migliorata anche agli occhi del pubblico, che se prima non potevano sopportarla, trovano in lei una ragazza matura con un passato da combattere

Il giorno delle pagelle arriva e il preside non può chiudere un occhio sulle bravate fatte da Matilde nelle prime settimane, ma riconosce anche la sua svolta e non può che assegnarle la cravatta rossa. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

I fan increduli. I fan del programma non hanno perso occasione di dire la loro al riguardo. Il Collegio e l'errore che non è passato inosservato: i fan non possono fare a meno di parlarne e su Twitter spuntano commenti. (Funweek)

C’è sempre stata per me e sono pronta a fare lo stesso e proteggerla dalle cattiverie che dicono su di lei. Sei entrata a Il Collegio come un uragano, sconvolgendo alcuni precari equilibri senza tradire mai il tuo carattere forte. (ComingSoon.it)

Quindi stasera cosa andrà in onda su Rai2? “Il Collegio”, cosa succede nella quarta puntata? (Webboh)

Il Collegio, Matilde Ricorda racconta di essere stata vittima di bullismo

Il Collegio 6, Alessandro Giglio beccato con dei bigliettini. Anche se ha già recuperato parte delle materie le verifiche e le interrogazioni non lo risparmiano: succede qualcosa che sconvolge i professori durante il test di matematica, infatti alcuni ragazzi, tra cui Alessandro Giglio, vengono scoperti con dei pezzettini di carta nascosti sotto i fogli, che sono chiaramente dei bigliettini con sopra scritti i procedimenti delle espressioni. (Il Sussidiario.net)

Il Collegio 6: Anticipazioni della Quarta Puntata. La nuova puntata del Collegio si aprirà con il Preside che, nel cortile del Convitto Regina Margherita di Anagni, terrà l'abituale discorso di inizio settimana. (ComingSoon.it)

Durante la lezione di italiano, infatti, Matilde è scoppiata a piangere raccontando di aver vissuto sulla sua pelli atti di bullismo. Matilde Ricorda è una delle protagoniste più chiacchierate della sesta edizione de Il Collegio, il docu-reality di RaiDue in onda il martedì in prima serata. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr