Bethesda: trailer ufficiale per il nuovo gioco di Indiana Jones

Bethesda: trailer ufficiale per il nuovo gioco di Indiana Jones
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore degli ultimi Wolfenstein, MachineGames, hanno annunciato un nuovo gioco di Indiana Jones.

“Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con Lucasfilm Games“, ha dichiarato Bethesda Softworks in un tweet.

Qui sotto potete godervi il trailer ufficiale:. Nonostante la popolarità della serie di film, i videogiochi di Indiana Jones non sono mai stati all’altezza della controparte cinematografica. (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altri media

1937 is also when Mussolini was presented with the Sword of Islam, the most Goddamn Indiana Jones sword I've ever seen. Durante la giornata di ieri, 12 gennaio, Machine Games (autori di Wolfenstein) hanno confermato di avere in cantiere un titolo con protagonista il mitico archeologo Indiana Jones, prodotto da Bethesda (con Todd Howard in veste di producer) e da LucasFilm Games. (Spaziogames.it)

Il gioco potrebbe quindi essere posizionato un anno dopo de I predatori dell'arca perduta e un anno prima degli eventi de L'ultima crociata. L'annuncio di Indiana Jones, nuovo gioco di MachineGames e Bethesda, ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno. (Multiplayer.it)

In effetti il suo titolo peggiore è stato il cooperativo Wolfenstein: Youngblood, che ha avuto un'accoglienza molto tiepida. Che intenda cambiare rotta con Indiana Jones? (Multiplayer.it)

Indiana Jones, gioco in arrivo da MachineGames (Bethesda)

Bethesda annuncia un nuovo gioco su Indiana Jones. Il progetto dedicato ad Indiana Jones è ancora in fase di sviluppo iniziale. Con un primo video teaser, Bethesda ha annunciato oggi il nuovo titolo Indiana Jones. (Tech Princess)

Voi che pensate di Indiana Jones, di MachineGames, della possibile esclusività Xbox e della finestra di lancio del gioco? Indiana Jones è stato annunciato a sorpresa due giorni fa, creando un enorme entusiasmo fra i tantissimi fan della saga cinematografica con Harrison Ford. (Multiplayer.it)

Non ci sono molte informazioni concrete sul titolo: si sa che Todd Howard, famoso per il suo ruolo nella serie The Elder Scrolls, sarà uno dei produttori esecutivi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr