Finale Coppa Italia: Atalanta Juventus con il 20% del pubblico. L’annuncio

Sampdoria News 24 SPORT

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus avrà sugli spalti il 20% del pubblico: l’annuncio per la gara di Reggio Emilia. I tifosi tornano finalmente negli stadi, anche in Italia: come annunciato dal sottosegretario alla Salute Costa la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus vedrà il pubblico sugli spalti. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

l Sottosegretario di Stato alla Salute, Andrea Costa, ha parlato della finale di Coppa Italia, stavolta con il pubblico: "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. (ilBianconero)

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio.it)

"Voglio Coppa Italia e secondo posto". In campionato voglio raggiungere il secondo posto, perchè significherebbe esserci migliorati nuovamente dopo due terzi e un quarto posto" (Tutto Atalanta)

Non ho mai detto che quel momento è arrivato né che il ciclo nell'Atalanta era finito" Ho semplicemente detto che, a un certo punto, se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Hans Hateboer, esterno dell'Atalanta, ha parlato a L'Eco di Bergamo: "Uno dei miei obiettivi è andare all'Europeo. Non ho mai detto che quel momento è arrivato né che il ciclo nell'Atalanta è finito" (Calciomercato.com)

Nel match che metteva in palio un posto in finale di DFB Pokal, il Borussia Dortmund è spietato e schianta gli avversari in un tempo nonostante Haaland non sia in campo. Finisce in semifinale il sogno del Kiel, squadra della seconda divisione tedesca. (CIP)