Il Como attacca e fa paura, la Lazio segna: 1-0 all'intervallo nella sfida dell'Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Lazio all'intervallo della sfida contro il Como allo stadio Olimpico, partita che apre la ventesima giornata di campionato. Partita che ha regalato emozioni fin dai primissimi secondi e che (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Lazio-Como, Ivan Provedel ha parlato dell'orgoglio di rappresentare la squadra biancoceleste nella serata in cui si festeggiano i 125 anni del club. (Fantacalcio ®)
Si sblocca la partita dell'Olimpico con il gol di Boulaye Dia. Stop dentro l'area di rigore per il centravanti di serata della Lazio e mancino sul secondo palo che non ha lasciato scampo a Butez. 1-0 per i biancocelesti contro il Como al 34'. (TUTTO mercato WEB)
"Il gioco è un processo. L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo della Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro il Como. "Rimane semp (TUTTO mercato WEB)
"Dobbiamo venire qua e fare il nostro gioco, avendo la cattiveria di fare gol che la cosa mancata in tante partite. Questo farà la differenza. Como più maturo ora? Il gioco è un processo. Dopo 21 anni siamo tornati in Serie A, tanti hanno fatto la B e altri sono arrivati. (Fantacalcio ®)
Stadio Olimpico, Roma LAZIO-COMO 1-0 (33' Dia) (La Lazio Siamo Noi)