Calciomercato Milan: nuovo blitz per Belotti del Torino. Le ultime

Calciomercato Milan: nuovo blitz per Belotti del Torino. Le ultime
Calcio News 24 SPORT

Con Belotti, in caso di addio di Zlatan, al momento balzato in pole

Massara apprezza tantissimo il profilo del bomber classe ’93 e ne valuterebbe positivamente l’arrivo da svincolato al termine della stagione.

La candidatura del Gallo si intreccia però con la posizione di Zlatan Ibrahimovic: l’evoluzione fisica del campione svedese detterà l’agenda del mercato del centravanti.

Calciomercato Milan, Belotti ha deciso di non rinnovare il contratto con il Torino e di trasferirsi a zero in rossonero: Massara lo apprezza. (Calcio News 24)

Su altri media

Il cambio in panchina non porta dunque ad una scossa in termini di risultati, ma per Adopo c'è subito una maglia da titolare nel ruolo di mezzala. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per analizzare il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. (Toro News)

Proprio per questo la dirigenza sarebbe già al lavoro per trovare un degno sostituto dell'attaccante serbo. I nomi accostati alla Fiorentina sono tanti da Cabral a Jovic, anche se la pista più calda sembra essere quella che porta ad Andea Belotti. (Firenze Viola)

La Fiorentina pensa come sostituire Dusan Vlahovic: il profilo del Gallo Belotti, in scadenza col Torino, è tra i preferiti. La dirigenza gigliata monitora con attenzione la situazione del centravanti, convinta di avere gli argomenti giusti per convincerlo a vestire il viola. (Viola News)

Tuttosport: “Belotti, è derby Inter-Milan”

C'è addirittura la possibilità che l'affare a parametro zero venga anticipato, dietro il pagamento di una ricompensa, a gennaio, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic che, se darà garanzie fisiche tornerà centrale in questa stagione rossonera. (Calciomercato.com)

Intervistato da Tuttosport, l’ex attaccante granata, Marco Ferrante, ha parlato del futuro di Belotti, giocatore accostato con una certa insistenza al Milan: "Penso che il Gallo rimarrà fino al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. (Milan News)

Considerando l'età avanzata di Ibra e i problemi fisici dello svedese, anche il Milan ha messo gli occhi su Belotti che a zero sarebbe un grande affare (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr