L’investitore di Los Angeles che cerca "pompieri privati" per salvare casa sua dagli incendi indigna i social

L’investitore di Los Angeles che cerca pompieri privati per salvare casa sua dagli incendi indigna i social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Il protagonista di questa storia si chiama Keith Wasserman. In fuga dagli incendi di Los Angeles, ha chiesto su X dei pompieri a pagamento per salvare la sua casa di Pacific Palisades: "Pago qualunque cifra". (Fanpage.it)

Su altre testate

Scuote la testa amareggiato Andrea Vitali, 45enne manager padovano ormai da sei anni di stanza a Los Angeles. «Circa una settimana fa ci è arrivato un primo messaggio di allarme che ci sarebbero stati venti molto forti ed il pericolo di incendi. (ilgazzettino.it)

Jennifer Garner, intervistata da una giornalista di MSNBC, non è riuscita a trattenere le lacrime raccontando di come abbia dovuto dire addio a una sua cara amica, morta nel tragico rogo di Palisades. Case, attività, tutto distrutto. (DiLei)

Introduzione (Sky Tg24 )

Andrea Vitali, il manager nell'inferno di Los Angeles: «Brucia tutto, sono fuggito nel deserto»

Durante i devastanti incendi che si sono verificati in questi ultimi giorni nell’area di Los Angeles, sono stati avvistati alcuni tornado di fuoco, anche detti comunemente firenado. Il fenomeno, abbastanza raro, è stato ben documentato da diversi video che stanno circolando in rete. (Meteo Italia)

I costi del disastro avrebbero già superato i 135 miliardi di dollari, cifra che rende l'impatto degli incendi il più costoso della storia degli Stati Uniti. Il dato è legato anche al valore delle abitazioni finit… (la Repubblica)

È salito a 16 il bilancio delle vittime degli incendi che stanno devastando da giorni Los Angeles. L’annuncio arriva dallo sceriffo della contea, Robert Luna, precisando che altre 13 persone sono disperse e più di 12.000 strutture sono state distrutte. (L'Unione Sarda.it)