Iachini amaro | «Arbitri? Meglio non commentare…» – VIDEO

Zazoom Blog SPORT

«Non voglio dare giudizi, però ecco siamo stati un po’ penalizzati sul risultato.

Siamo venuti qui a giocare con personalità, per vincere e per fare gol, anche sul vantaggio.

C’è tanto rammarico, dobbiamo fare in modo di migliorare la fase realizzativa».

La Lazio poi è stata brava e scaltra nello sfruttare due situazioni.

Leggi su calcionews24. (Di domenica 28 giugno 2020) Beppeha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita in rimonta contro la Lazio Beppe, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita in rimonta contro la Lazio, partita da un rigore dubbio concesso ai biancocelesti. (Zazoom Blog)

Su altri media

Per voi tifosi! “Continueremo a combattere. (Sportface.it)

Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. La nostra stagione continua. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Patric: "Vittoria bella e pesante dopo Bergamo. Gli spalti vuoti non aiutano, sentiamo la loro mancanza ma al momento possiamo solo adattarci a questa situazione. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Voglio fare i complimenti alla squadra perché ha disputato un’ottima gara, determinata dagli episodi. Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery (Il Pallone Gonfiato)

La richiesta del club gialloblù di 30 milioni di euro ma Tare è pronto a proporre due pedine di scambio: Wallace e Lombardi. La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic. (Yahoo Eurosport IT)

MATCH DI BERGAMO: “Eravamo arrabbiati, delusi per come era arrivata la sconfitta con il vantaggio di 2-0 e due-tre palle per fare il terzo gol: rode, rode. La squadra ha fatto un’ottima gara, poi è ovvio che dobbiamo stringere un po’ di denti e soprattutto tapparci le orecchie“. (SuperNews)