Iachini amaro | «Arbitri? Meglio non commentare…» – VIDEO

Iachini amaro | «Arbitri? Meglio non commentare…» – VIDEO
Zazoom Blog Zazoom Blog (Sport)

«Non voglio dare giudizi, però ecco siamo stati un po’ penalizzati sul risultato.

Siamo venuti qui a giocare con personalità, per vincere e per fare gol, anche sul vantaggio.

C’è tanto rammarico, dobbiamo fare in modo di migliorare la fase realizzativa».

Su altri media

L'allenatore dopo la sconfitta subita all'Olimpico - Ansa /CorriereTv. "Situazioni arbitrali non mi piace commentarle, però sotto questo aspetto siamo stati un po' penalizzati nel risultato per quello che la squadra ha prodotto. (Corriere della Sera)

Fiorentina, Ribery suona la carica: “Continueremo a combattere per voi tifosi”. by Giona Maffei. Frank Ribery - Foto Sven Mandel - CC-BY-SA-4.0. Franck Ribery è stato uno dei protagonisti di Lazio-Fiorentina, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie A 2019/2020 e conclusasi con la vittoria per 2-1 in rimonta dei biancocelesti. (Sportface.it)

Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post partita di Lazio-Fiorentina per commentare il match:. LA GARA DI OGGI - “È stata una bellissima e importante vittoria. CALCIO POST CORONAVIRUS - "Bisogna adattarsi ed essere forti mentalmente, non c’è tempo per lamentarsi. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ieri sera è riuscita a vincere in rimonta sulla Fiorentina. Nel secondo tempo però, grazie al rigore – guadagnato da Caicedo – concretizzato da Ciro Immobile al 67° e alla rete di Luis Alberto all’83°, i biancocelesti hanno portato a casa tre difficilissimi punti. (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio è viva, sia in campo che sul mercato. Tare non è mai domo e si è subito fiondato su un’altra trattativa per il centrocampo, anche in questo caso la concorrenza è assai agguerrita. (notiziecalciomercato.eu)

La nostra stagione continua. Fiorentina, Ribery non si arrende: "Continueremo a combattere per voi tifosi". vedi letture. "Continueremo a combattere per voi tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr