Locatelli Juventus: arriva la conferma di Moggi

Calcio News 24 SPORT

«Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza»

Luciano Moggi dice la sua sulla trattativa per Manuel Locatelli con il Sassuolo: le parole dell’ex dg della Juventus. Manuel Locatelli sembra destinato ad arrivare alla Juventus, nonostante la trattativa non sia decollata ma anzi, ha subito dei rallentamenti.

A fare il punto della situazione ci ha pensato Luciano Moggi, ex dg della Juventus, che dal suo profilo Twitter dice la sua. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Tra i titoli in arrivo citiamo la seconda stagione di “The L Word: Generation Q” e la miniserie “The White Lotus”. (HelpMeTech)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Tutto Juve)

Calciomercato Sassuolo: Locatelli Juve, cambiano le richieste neroverdi. Ecco le sue parole: "Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. Secondo Damascelli la trattativa tra Juve e Sasol per il Loca è solo da definire nei dettagli. (Sassuolonews.net)

Forse non riempie gli occhi, non è un tipo alla Vidal, non possiede gli strappi di Davids, la prepotenza progressiva di Pogba e, per guardare in casa d’altri, il dinamismo di Barella. Il giocatore ha indubbie qualità. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. Calciomercato Juventus, Chiellini e Cuadrado: situazione rinnovi. Al momento la Juventus è concentrata molto anche sulla questione rinnovi POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. (Stop and Goal)