Locatelli Juventus: arriva la conferma di Moggi

Locatelli Juventus: arriva la conferma di Moggi
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

«Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza»

Luciano Moggi dice la sua sulla trattativa per Manuel Locatelli con il Sassuolo: le parole dell’ex dg della Juventus. Manuel Locatelli sembra destinato ad arrivare alla Juventus, nonostante la trattativa non sia decollata ma anzi, ha subito dei rallentamenti.

A fare il punto della situazione ci ha pensato Luciano Moggi, ex dg della Juventus, che dal suo profilo Twitter dice la sua. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Juventus e Sassuolo continuano a trattare per Manuel Locatelli. Come spiega Sportmediaset il primo no del Sassuolo è arrivato alla proposta della Juventus di 5 milioni all'anno per il prestito biennale più 25 milioni e bonus per il diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Tra i temi toccati dal dirigente c’è anche la trattativa tra Juve e Sassuolo per il trasferimento di Locatelli che sta vedendo impegnato in prima persona il nuovo Football Director Cherubini. Le dichiarazioni del dirigente. (Juventus News 24)

Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

LIVE TJ - Locatelli vuole la Juventus. Le ultime su Dybala

Calciomercato Sassuolo: Locatelli Juve, cambiano le richieste neroverdi. Ecco le sue parole: "Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. Secondo Damascelli la trattativa tra Juve e Sasol per il Loca è solo da definire nei dettagli. (Sassuolonews.net)

«Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza» Luciano Moggi dice la sua sulla trattativa per Manuel Locatelli: ecco le parole dell’ex dg della Juventus (Juventus News 24)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. imone Padoin entra a far parte dello staff di Massimiliano Allegri, come ha comunicato la Juventus tramite una nota ufficiale: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr