Che coppia noi tre: lo show di Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Che coppia noi tre: lo show di Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Quando è così le cose si fanno con un altro stato d'animo, non è più lavoro.

O meglio lo è, perché va fatto seriamente, ma noi non siamo medici, bensì buffoni, dobbiamo divertirci."

Ormai Stefano De Martino si può dire che abbia appeso le scarpette al chiodo, ed è sempre più abituato a calcare il palco in veste di conduttore piuttosto che in quelle di ballerino.

L'annuncio di Stefano De Martino. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano De Martino annuncia Che coppia noi tre: "Ci vediamo presto" (Di mercoledì 7 aprile 2021) Stefano De Martino ha annunciato l'uscita del suo nuovo show, Che coppia noi tre, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni Stefano De Martino annuncia Che coppia noi tre: il nuovo show su Notizie. (Zazoom Blog)

Ad annunciare il tutto è stato proprio lui con un post Instagram: “ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Stefano De Martino in ospedale, lui spiega il motivo. Detto questo non si placa il gossip che lo vede protagonista, sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero al fianco della sua collega e conduttrice Andrea Delogu, anche lei torneata single da poco, lui nel frattempo si gode l’amore del suo piccolo Santiago (YouMovies)

Soprattutto i fan sono in attesa di conoscere le date e le città in cui farà tappa il tour di Stefano De Martino con Paolantoni e Izzo. Un periodo d’oro per De Martino, che continua a collezionare soddisfazioni e i fan si augurano che sia solo l’inizio della sua carriera (Gossip e TV)

Stefano De Martino: pronto per un nuovo show

I suoi fan in visibilio per una novità che lo consacra. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Stefano De Martino sta vivendo un momento molto bello dal punto di vista professionale. (Yeslife)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Stefano De Martino ha dunque condotto egregiamente la trasmissione che ha preso in eredità da Amadeus. (Continua dopo la foto). . . . . . . . L’ex marito di Belen Rodriguez lavorerà infatti con i comici Francesco Paolantoni e Biazio Izzo con ‘Che coppia noi tre’ (Caffeina Magazine)

L’ironia non è mancata nemmeno nel momento dell’annuncio, infatti Stefano De Martino ha scritto su Instagram: Su Instagram, è arrivato l’annuncio proprio da parte di De Martino. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr