Al Bano esce dall'ospedale. I medici: "Ottima salute e ottimo umore, deve solo riposare"

Al Bano esce dall'ospedale. I medici: Ottima salute e ottimo umore, deve solo riposare

Il cantante era ricoverato a Lecce dal 20 marzo dopo un malore mentre preparava uno spettacolo: una lieve ischemia. A dicembre era stato operato per un problema..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantante è ricoverato nella Stroke unit del reparto di Neurologia dell'ospedale ... (Agenpress)

Un membro del suo entourage lo ha accompagnato a Bari dove il cantante è stato ricoverato al Policlinico. Ed è stato proprio ... (PrimaPaginaReggio24)

Al Bano Carrisi, 73 anni, scaccia con il buon umore la paura per essere stato costretto di nuovo, dopo l'operazione al cuore subita prima di ... (Gazzetta di Parma)

Dopo le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso, i medici hanno spiegato che sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. (Today)

Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. Era di ritorno da Porto Sant'Elpidio, nelle Marche, quando non si è sentito bene. (Molisedoc.com)

Al Bano Carrisi «è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. Nei prossimi tre giorni resterà in osservazione nel reparto di Neurologia, dove gli è stato prescritto il massimo riposo. (Il Messaggero)