L'accusa: San Siro svalutato anche su "suggerimento" di Milan e Inter?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È giusto il prezzo per la vendita del Meazza (73 milioni) e delle aree circostanti (124 milioni) a Milan e Inter? La domanda aleggia fin da novembre 2024, quando il sindaco di Milano Beppe Sala ha reso nota la valutazione affidata all'Agenzia delle Entrate. Alla valutazione dello stadio, in particolare, l'Agenzia è arrivata utilizzando il criterio dell'immobile di pari funzione, analizzando il costo di costruzione per posto a sedere di una ventina di stadi moderni e deprezzandolo per l'invecchiamento del Meazza. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
Se tutto funziona come penso quel dossier sarà la base con cui noi avvieremo un bando pubblico, siamo obbligati a farlo e penso che durerà una trentina di giorni. "Potrebbe essere pubblicato nel giro di poche settimane se vogliamo rimanere nei tempi e concludere tutto per l'estate - ha spiegato il sindaco Giuseppe Sala a margine di un appuntamento del Longevity Summit -. (Tuttosport)
«La Fondazione Jdentità Bianconera, appreso dalla stampa che le concessionarie dello Stadio di Milano (A.C. Milan ed F.C. (Calcio e Finanza)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, dopo la proposta di acquisto di Inter e Milan per lo stadio San Siro, in vista della costruzione del nuovo stadio di Milano ha commentato: “Non c’è ancora una considerazione che si può fare perché sono 300 pagine e le stiamo vedendo in dettaglio. (LAPRESSE)

Dopo la consegna da parte di Inter e Milan del dossier per l’acquisto del Meazza e delle aree circostanti, arriverà a breve il bando del Comune. Come anticipato nei giorni scorsi da Calcio e Finanza, il prossimo passo verso la cessione dell’impianto e delle sue aree è previsto verso la fine del mese di marzo, come sottolineato dal sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Calcio e Finanza)
È un dossier che non spiega quale sarà l’investimento totale che faranno, ma prende atto della valutazione della Agenzia delle Entrate, che non è mai stata messa in discussione. Giuseppe Sala prende parola dopo la proposta di acquisto di Inter e Milan per lo stadio San Siro (Fcinternews.it)
Nuovo San Siro, Fontana: "Un altro stadio lì è un'ottima soluzione" (Milan News)