Juventus U23 Fiorenzuola, osservato un minuto di silenzio. Il motivo

Juventus News 24 SPORT

La terza domenica di novembre è infatti la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada” e per questo motivo il presidente della Lega Pro Ghirelli ha indetto un minuto di raccoglimento prima di tutte le sfide del weekend

Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match.

La commemorazione delle vittime della strada.

Il motivo. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match valido per la 15° giornata di Serie C (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

uventus-Fiorenzuola: 2-1Marcatori: (Aké 49', 75', Arrondini 78')Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68'). (ilBianconero)

Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. Pallone d’Oro a Lewandowski”. (TuttoJuve24.it)

FIORENZUOLA (2-1) Aké al 49′ e 75′, Arrondini al 78′ – FINALE. Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. Leone, Sersanti, Sekulov, Aké, Pecorino (piacenzasera.it)

Ho il rammarico sul gol del 2-0 perché eravamo tutti schierati, fermi. Siamo stati in partita fino alla fine e questo è il pregio di questi ragazzi (Tutto Lega Pro)

Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita All'89' Dimarco pennella un bel pallone sul primo palo, arriva ancora Arrondini e con una torsione di testa sfiora l'incrocio sul primo palo. (romagnasport.com)

Lo dicono anche i numeri: Zauli quest’anno lo ha utilizzato in più ruoli, dall’esterno d’attacco (il suo abito ideale) al terzino. Contro il Fiorenzuola il tecnico dell’Under 23 ha telecomandato alcune sue giocate nel primo tempo, con Aké che ha sbagliato diverse scelte di passaggio. (Juventus News 24)