Spuntano altri casi in Duomo. E in rete la mappa si allarga

ilGiornale.it INTERNO

Forse sarebbero state utili anche alle indagini su piazza Duomo».

Vogliamo un Consiglio straordinario con l'assessore, la giunta non riesce a tenere la sicurezza neanche in centro, ci dica quali misure ha in mente»

Ho dovuto spiegare loro cosa stavano facendo quei ragazzi, ossia una violenza sessuale».

«I fatti gravi di Capodanno non sono un caso sporadico - sostiene il capogruppo di Forza Italia Federico Benassati -. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ho persa di vista, e non avevo più neanche il telefono in tasca: me lo avevano rubato insieme a 150 euro. Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. (Il Giorno)

È arrivato l'identikit di coloro che nella notte di Capodanno a Milano hanno messo sotto sopra Piazza Duomo, per violenze sessuali e molestie verso ragazze inermi. Ora, di fronte ad un delitto, un crimine, un reato, o un misfatto qualsivoglia, è diventato sempre più complicato puntare i riflettori su una parte non secondaria dell'identikit del colpevole in questione: le origini (La Repubblica)

Stando a quanto riportato dal quotidiano "Il Corriere della Sera", un'altra ragazza si è presentata in Procura denunciando un altro episodio di violenza: anche lei ha raccontato di essere stata accerchiata e molestata. (Fanpage.it)