Magic Johnson rivela i 4 fattori chiave nella vittoria dell’NBA dei Bucks

BasketUniverso SPORT

Earvin Magic Johnson (@MagicJohnson) July 21, 2021. Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through

Giannis Antetokounmpo e i Milwaukee Bucks hanno appena vinto il titolo NBA del 2021 contro i Phoenix Suns e la leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, conosce le ragioni per cui sono stati in grado di dominare.

Secondo Johnson, ci sono stati quattro fattori chiave che hanno portato alla vittoria del titolo dei Bucks. (BasketUniverso)

Su altre testate

Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through Ma nonostante sia stato imbarazzato da Antetokounmpo nella serie NBA, DeAndre Ayton ha preso tutto con calma. (BasketUniverso)

In un qualche modo viene raggiunta la Grecia e trovano una abitazione a. di Massimo Selleri. Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba. A trascinare i Bucks a questo trionfo è stato Giannis Antetokounmpo che ha realizzato 50 punti con 14 rimbalzi e 5 stoppate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 2021 inizia con la conquista del premio Mvp dell’All Star Game e concluso con la vittoria del titolo Nba e di quello delle Mvp delle Finals, scrivendo la storia della franchigia dei Milwaukee Bucks Anche quest’anno però non arrivo il titolo Nba, vengono eliminati ancora una volta dai Raptors in finale di Conference. (MAM-e)

Con il duro lavoro e la fiducia in sé stessi si può andare lontano, e io voglio dimostrare che è così“. “Ancora non ci posso credere, mi ci vorrà un po’ per realizzare” ammette il neo campione NBA Giannis Antetokounmpo all’indomani della vittoria del titolo in gara 6 con in suoi Milwaukee Bucks sui Phoenix Suns, intervistato dalla TV greca. (NBAPassion.com)

Grazie ai suoi 50 punti, diventa solamente il settimo giocatore nella storia a segnarne 50 in una partita delle Finali NBA. Ecco alcune delle serie di Finali NBA che possono essere paragonate a quelle di Giannis Antetokounmpo: (NBAPassion.com)

L’MVP della finale tra Milwaukee e Phoenix, ma possiamo affermare di tutte le gare dell’NBA finals è sicuramente stato Giannis Antetokounmpo. Nonostante la sconfitta però, Ayton ha parlato di come la sfida con Giannis sia stata “divertente”:. (Virgilio Sport)