Prima la truffa dell'hacker, poi le "spallucce" di Intesa Sanpaolo: la denuncia di Adoc

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

A quel punto gli operatori di Intesa Sanpaolo capiscono che si tratta di un caso di truffa, di un account hackerato e che avrebbe dovuto chiedere la restituzione tramite formale reclamo.

Per questo – concludono i referenti Adoc Alta Toscana – abbiamo impugnato la decisione della banca e chiesto la restituzione dei 600 euro.

Ovviamente ha negato l'operazione, smentendo anche la precedente sempre di 600 euro e sempre verso la Russia (La Voce Apuana)

Su altri giornali

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

Le nostre molte richieste di intervento al suo comune per mettere in sicurezza il versante e consentirci di riaprire la strada sono rimaste lettera morta». (La Voce Apuana)

Il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta rimane, dunque, di 173 a Massa Carrara e di 1.134 in tutta la regione. Non si sono avuti né a Massa Carrara nè nel resto della Toscana, comunque, nuovi decessi riconducibili al Coronavirus. (Qui News Massa Carrara)

Massa-Carrara - Cielo sereno o poco nuvoloso per sottili velature; sulle aree montuose consueta formazione di nubi cumuliformi durante le ore più calde, con rischio medio-basso di brevi ed isolati acquazzoni lungo il crinale appenninico e sulla Lunigiana Nord-occidentale. (La Voce Apuana)

Carrara - "Al monte lavorano persone che meritano rispetto". Detto questo, mai e poi mai si deve arrivare all’esasperazione dei toni augurando la morte a chi opera al monte perché ritenuto responsabile di quanto lì avviene, perché si sta parlando di qualcuno che lavora per portare a casa uno stipendio, di lavoratori, di persone. (La Voce Apuana)

"E’una stagione diversa, molto diversa dalle altre", spiega volto conosciuto dell’atelier della moda Bianchini in piazza Bertagnini : "Speriamo che con i saldi ci possa essere una ripresa. E’stato un errore posticipare i saldi di un mese dopo un periodo difficile. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr