Germogli soia, maxi sequestro a Bologna

euronews INTERNO

(ANSA) – BOLOGNA, 12 LUG – Oltre due tonnellate di semi disoia, privi di tracciabilita' e di provenienza ignota, sonostate sequestrate dai carabinieri del Nas di Bologna. Eranopronte per la distribuzione, in un laboratorio abusivo diproduzione del ... (euronews)

Su altre fonti

Importante idratare bene l'organismo ed effettuare frequenti lavaggi nasali con gli spray in commercio (Corriere della Sera)

Era stata allestita una serra in un condominio, in locali sporchi e fatiscenti BOLOGNA - Oltre due ... Sequestrate oltre due tonnellate. (Corriere della Sera)

Laboratorio cinese abusivo, qui coltivato e stoccato il prodotto - in locali fatiscenti e senza alcuna precauzione igienica - poi destinato a ristoranti e negozi etnici. (BolognaToday)

Terremoto: i prodotti emiliani vanno a ruba a Bologna (La Repubblica)

Il prodotto, tipico dell'alimentazione cinese, è stato rinvenuto dai militari ... Questo l'esito di un'operazione dei Carabinieri del Nas di Bologna, in collaborazione con l'Arma Territoriale. (OggiNotizie)

BOLOGNA – Torna la soia nociva in Italia? Lo scorso anno per mesi c'è stato l'allarme per i germogli di soia in cui si temeva fosse annidato il batterio killer, quest'anno torna il timore: a Bologna è stato trovata nello scantinato di un condominio una ... (Blitz quotidiano)