Xbox Game Pass perderà sei giochi alla fine di aprile

Xbox Game Pass perderà sei giochi alla fine di aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Oltre alle novità in arrivo per gli abbonati nella seconda metà del mese, Microsoft ha svelato anche i giochi che lasceranno il catalogo di PC e Xbox Game Pass il 30 di aprile. In totale parliamo di sei giochi, tra cui Sniper Elite 5. Di seguito la lista dei giochi in uscita dal servizio: (Multiplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo che si tratta solo dei giochi la cui uscita all'interno del Game Pass è già stata comunicata in precedenza, dunque sono per la precisione i giochi che vengono lanciati direttamente nel catalogo del servizio al day one, come succede solitamente alle produzioni first party di Xbox Game Studios ma anche ad alcuni indie. (Multiplayer)

L'attuale settimana di Xbox Game Pass si è rivelata decisamente ricca di novità gratuite: dopo aver assistito al ritorno di GTA 5 e ben due titoli gratuiti nella giornata di ieri, anche oggi 17 aprile potremo scoprire nuovi giochi da scaricare senza costi aggiuntivi per gli abbonati. (SpazioGames)

Ci piace immaginare che Antonello Venditti avrebbe commentato così il ritorno di GTA V nel catalogo Game Pass, come parte della nuova ondata di giochi gratis di questa seconda metà di aprile 2025. La sorpresa, oggi, si chiama proprio Grand Theft Auto 5, ultimo capitolo della saga in attesa del nuovo attesissimo titolo del franchise targato Rockstar Games. (Techprincess)

Godzilla Minus One 2: il sequel è in arrivo con riprese che inizieranno nei prossimi mesi!

Il ritorno più eclatante è senza dubbio quello di Grand Theft Auto V, nuovamente disponibile su Game Pass da oggi. L'esperienza di Rockstar Games torna accessibile sia su console che su PC, con una versione potenziata dedicata agli abbonati PC Game Pass e Game Pass Ultimate. (tomshw.it)

Xbox Game Pass (vi potete abbonare su Instant-Gaming) si prepara a un mese di maggio che promette scintille nonostante le informazioni siano ancora parziali. Mentre gli appassionati attendono l'annuncio della seconda ondata di aprile, l'attenzione si sposta già verso il prossimo mese, dove quattro titoli sono stati ufficialmente confermati nel catalogo. (tomshw.it)

Novità sul sequel di Godzilla Minus One Investimenti di Toho (SofiaOggi.com)