Paura per Jorge Martin: le condizioni del pilota dell’Aprilia dopo l’incidente con Di Giannantonio nel Gp del Qatar

Paura per Jorge Martin: le condizioni del pilota dell’Aprilia dopo l’incidente con Di Giannantonio nel Gp del Qatar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Ennesima brutta caduta per il campione del mondo in carica della MotoGp Jorge Martin. Il pilota dell’Aprilia è scivolato nel corso del 14esimo giro durante il Gran Premio del Qatar, in cui ha trionfato ancora Marc Marquez. Martin è caduto su un cordolo alto del tracciato di Lusail, per poi essere colpito nella parte dorsale dalla moto di un incolpevole Fabio Di Giannantonio. Il pilota spagnolo, che rientrava alle gare dopo due infortuni pre stagionali, è stato portato al centro medico più vicino per una serie di controlli. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per Jorge Martin, dopo il brutto incidente in cui è stato coinvolto ieri sul circuito di Lusail durante la gara di MotoGP del Qatar. Il pilota spagnolo è stato investito dalla moto di Fabio Di Giannantonio dopo essere scivolato su un cordolo a metà del Gp. (Sky TG24)

Incidente per Jorge Martin sul circuito di Lusail. Lo spagnolo è stato investito dalla moto di Fabio Di Giannantonio mentre girava in pista. Il campione del mondo della Aprilia ha riportato uno pneumotorace con minima soffusione pleurica, otto fratture degli archi costali posteriori e tre fratture costali a carico degli archi laterali. (Tuttosport)

Bezzecchi è ancora lontano Non è stato il Gran Premio del Qatar che Aprilia avrebbe voluto vivere. Con l’emozione di rivedere in pista Jorge Martin e un Marco Bezzecchi sempre impegnato a lavorare per ottenere risultati migliori, le cose non sono andate nella direzione sperata. (Motosprint)

MotoGP, Rivola: “Le prestazioni in secondo piano. Siamo al fianco di Jorge Martin"

Lo spagnolo si è sottoposto a degli esami all'Hamad General Hospital di Doha che hanno evidenziato uno pneumotorace con minima soffusione pleurica, 8 fratture degli archi costali posteriori e ulteriori 3 fratture costali a carico degli archi laterali. (RaiNews)

Il centauro nostrano nelle fasi concitate dei primi giri si è confrontato in maniera molto decisa con Alex Marquez e lo spagnolo si è reso protagonista di un condotta scriteriata. (OA Sport)

Il pilota dell'Aprilia, campione del mondo in carica, aveva esordito nel Mondiale 2025 di MotoGp nell'ultimo Gran Premio del Qatar, ma le cose non sono andate come... (Virgilio)