CorSera – Per lo scudetto vale la regola del saloon: Lazio e Inter, chi perde è nei guai

fcinter1908 SPORT

Così il Corriere della Sera definisce la lotta per il titolo, con Juventus, Inter e Lazio in corsa.

Proprio a proposito della sfida tra nerazzurri e biancocelesti di domani sera, chi vince scappa mentre chi perde è nei guai.

Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono“.

“Né buoni né brutti né cattivi.

L’Inter deve rialzarsi subito dopo la sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia ma deve rinunciare a Sensi a causa di un altro infortunio. (fcinter1908)

Su altri media

Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. Sicuramente a inizio anno non avrei pensato di essere a questo punto, ma siamo cresciuti piano piano, abbiamo cambiato la mentalità. (Calciomercato.com)

Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”. (Sky Sport)

Tutto ciò è stato possibile anche alla qualità dei propri calciatori. La squadra di Simone Inzaghi occupa il terzo posto in classifica, ad un punto dalla coppia di testa Inter-Juventus. (Pianeta Milan)

Juve: 28 milioni in favore dei calciatori. Per la Juventus ormai è quasi un'abitudine. La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. (Tiscali.it)

A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. «Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Lazio Inter, il biancoceleste Sergej Milinkovic ha parlato del match contro i nerazzurri e fa una promessa ai microfoni di Sky Sport. (Lazio News 24)

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo. (TUTTO mercato WEB)