VIDEO VN – Biblioviola: 6/6/1993, la retrocessione in Serie B

VIDEO VN – Biblioviola: 6/6/1993, la retrocessione in Serie B
Viola News SPORT

Ebbene, questa soluzione potrebbe essere estesa a sette di ogni turno, dato che, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la piattaforma streaming ha ricevuto un'offerta di mezzo miliardo di euro.

La piattaforma satellitare prova fino all'ultimo a garantire agli abbonati tutta la Serie A. Avete presente il canale 209 di Sky, quello che trasmetteva le partite di DAZN mediante l'app sul decoder satellitare?

Il problema è che Tim avrebbe un accordo esclusivo con DAZN: se così fosse, non ci sarebbero margini di manovra. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

La notizia della prestigiosa agenzia economico-finanziaria. Dell’offerta ha scritto il Sole 24 Ore. (IlNapolista)

Secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore, la media company di casa Comcast avrebbe inviato una lettera a Dazn con'offerta di almeno 500 milioni di euro all'anno per rendere disponibile l'app di Dazn su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. (fcinter1908)

Come riportato da Il Sole 24 Ore, Sky – che al momento detiene i diritti tv per sole tre partite a ogni giornata di campionato – è pronta a offrire mezzo miliardo di euro all’anno a DAZN (Milan News 24)

Bloomberg: Dazn ha rifiutato l'offerta di 500 milioni all'anno di Sky per la Serie A - ilNapolista

In un’asta storica per il mercato dei diritti tv in Italia, Dazn aveva conquistato la fetta più grande del campionato di Serie A per i prossimi tre anni. Oltre a questo Sky avrebbe proposto di aggiungere l’app di Dazn al proprio pacchetto Sky Q (Open)

9 Giugno 2021 23:30. Sky gioca il jolly sulla questione diritti tv della Serie A: offerti 500 milioni per trasmettere Dazn su Sky Q e avere un canale televisivo. A partire dalla prossima stagione e per tutto il prossimo triennio, Dazn sarà la casa della Serie A. (Stretto web)

Anticipazione del Sole 24 Ore. Novità nel settore dei diritti tv, così i clienti Sky potrebbero guardare le partite di campionato. Sky offre a Dazn 550 milioni per trasmettere le partite di Serie A. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr