Anche il Sassuolo chiude la telenovela: l'eredità di De Zerbi va ad Alessio Dionisi

TUTTO mercato WEB SPORT

Si apre così, per Marco Giampaolo, la possibilità di un ritorno alla Sampdoria, che aveva messo nel mirino proprio Dionisi

Accordo vicinissimo, facilitato dai rapporti ottimi con l’Empoli, superata la Sampdoria: il tecnico della promozione dei toscani (che si affideranno ad Aurelio Andreazzoli) firmerà nelle prossime ore un contratto biennale con opzione sul terzo anno a circa 900 mila euro stagionali. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima panchina ancora in bilico resta quella della Samp, dove è casting tra Giuseppe Iachini (57), Patrick Vieira (45) e Marco Giampaolo (53). Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi. Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. (CanaleSassuolo.it)

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

Tutte le caselle per le panchina si stanno incastrando, manca però quella della Sampdoria di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. (ClubDoria46.it)

Il Sassuolo è vicino a chiudere la trattativa per Alessio Dionisi, che preleverà dall’Empoli come prossimo allenatore dei neroverdi. Si sta pensando anche all’inserimento nell’accordo di un tesserato del Sassuolo oppure si darà l’opportunità per una trattativa separata per portare in neroverde Samuele Ricci, corteggiato pure dal Leicester. (SerieANews)

Sassuolo, accordo trovato con l’ Empoli – Accordo raggiunto nella serata di ierI, anche grazie all’ ottimo rapporto che c’è tra le due società. Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. (Europa Calcio)