Calcio. Inter ribaltata: Supercoppa italiana al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reuters Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. Decisivo il gol al 93' di Abraham da poco entrato su assist di Leao che ha deciso la sfida quando è entrato. Alla squadra di Simone Inzaghi non sono bastate le reti di Lautaro Martinez e Taremi, il Milan con Theo Hernandez, Pulisic e Abraham la ribalta nel secondo tempo. (Avvenire)
Se ne è parlato anche su altre testate
RIAD - Brutto risveglio per l'Inter di Simone Inzaghi nel giorno dell'Epifania. (Inter-News)
L'Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta dalla finale di Riyad contro il Milan in Supercoppa: i nerazzurri, dopo essere passati in vantaggio per 2 a 0, si fanno rimontare dai (Spazio Inter)
La Supercoppa Italiana vinta questa sera dal Milan, una strepitosa rimonta sull'Inter dopo essere andati sotto di due gol, è il primo trofeo dell'era RedBird. Il fondo di Gerry Cardinale, che oggi non era presente a Riyad, è andato ufficialmente al comando del club al termine dell'estate 2022, qualche mese dopo lo scudetto vinto da mister Pioli, Maldini e Massara. (Milan News)
Dimarco ha parlato a caldo appena finita Inter-Milan, la Supercoppa Italiana che ha assegnato il primo trofeo del 2025. Ecco le sue dichiarazioni a pochi minuti dal triplice fischio su Inter TV. (Inter-News)
Appena otto giorni fa, i rossoneri usciti dal pari di San Siro con la Roma sembravano una squadra allo sbando, tanto da portare il club alla clamorosa scelta di un cambio-lampo di allenatore. (Tiscali)
Dopo aver superato ostacoli difficili in semifinale – l’Inter ha avuto la meglio sull’Atalanta e il Milan ha ribaltato la Juventus – le due squadre si ritrovano a contendersi il primo trofeo della stagione. (MilanoToday.it)