Gomez: "Il Siviglia ha creduto in me, qui la palla corre velocissima. E in Europa vedi la differenza.."

Gomez: Il Siviglia ha creduto in me, qui la palla corre velocissima. E in Europa vedi la differenza..
Approfondimenti:
Tutto Atalanta SPORT

Non è il giocatore che va più forte, è la palla e me ne sono reso conto subito.

Così il Papu Gomez a Sky, in un'intervista esclusiva, riconosce il blasone e lo sforzo del Siviglia per acquistarlo dall'Atalanta.

E' la palla che va a mille: fisicamente puoi fare di più o meno, ma è la palla che va velocissima.

LEGGI ANCHE - Il Papu Gomez non si nasconde: "Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta

Sono nel Sud della Spagna, assomiglia un po' al Sud Italia e un po' questo clima mi fa ricordare i tempi del Catania". (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

L'ADDIO - "Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. Avevo grandi offerte dall'MLS e dall'Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire. (Tutto Atalanta)

Sono nel Sud della Spagna, assomiglia un po' al Sud Italia e un po' questo clima mi fa ricordare i tempi del Catania". Così il Papu Gomez a Sky, in un'intervista esclusiva, riconosce il blasone e lo sforzo del Siviglia per acquistarlo dall'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez. Quando gli si chiede qual è la prima parola che gli viene in mente pensando a Bergamo, la risposta è: "Tristezza. (fcinter1908)

Gomez, nostalgia Atalanta: «Sono triste, faccio fatica a guardare le partite»

(LaPresse) – Occorre “buonsenso, gradualità, affrontare questa stagione, che non può essere ancora di chiusura senza se e senza ma”. Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa. (LaPresse)

Quindi oggi dico tristezza, spero che col passare del tempo ci possa essere altro. Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non riesco. (Tuttosport)

Ecco le dichiarazioni del centrocampista argentino. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il Papu Gomez, attualmente al Siviglia, è tornato così sulla separazione con l’Atalanta di Gasperini. Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr