Anticipazioni Le Iene, l’ultima puntata di questa sera martedì 8 giugno

Anticipazioni Le Iene, l’ultima puntata di questa sera martedì 8 giugno
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018. Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva.

Ultima puntata per Le Iene, storico programma di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Radio Punto Nuovo In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, Le Iene: “A chi giova la situazione? (Il Napoli Online)

Ma lo scandalo è che tali persone sono state indotte a tale azione contro di me dietro compenso. “Ho fatto anche una denuncia per associazione a delinquere - aggiunge Fabrizio Pignalberi - poiché è stato messo in atto nei miei confronti un vero e proprio 'disegno' criminoso” (FrosinoneToday)

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: l’inchiesta sul lavoro inclusivo per le persone disabili. Le Iene tornano in onda questa sera martedì 8 giugno su Italia 1 dalle 21.10 per un’ultima puntata. (Thesocialpost.it)

Le Iene: “Audio e video spariti, a chi giova? campionato falsato. Ecco perchè abbiamo deciso di indagare”

L’inviata, dopo aver incontrato anche un paio di imprenditori che portano la loro esperienza come modello virtuoso di inserimento, prova a discuterne direttamente con il Ministro per le Disabilità Erika Stefani. (Metropolitan Magazine )

Insomma per il prossimo anno il futuro a livello lavorativo di Alessia potrebbe essere con una bellissima novità ed un programma che sogna da tempo ECCO COSA C’è DI VERO. In studio ci sono stati quasi sempre presenti, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ed anche il prossimo anno il programma è stato confermato. (Formatonews)

Filippo Roma, giornalista de Le Iene ha poi aggiunto: “A chi giova la situazione? Filippo Roma, giornalista de Le Iene è intervenuto ai microfoni di radio Punto nuovo. (napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr