Calciomercato Milan, che colpo in uscita: si può chiudere a breve

Inews24 SPORT

La qualificazione conquistata all’ultima giornata contro l’Atalanta è ancora sotto gli occhi di tutti, ma per la dirigenza è già tempo di pensare al calciomercato.

A facilitare la trattativa c’è il contratto dello stesso Romagnoli, in scadenza il prossimo anno

Calciomercato Milan, pronto il colpo in uscita.

Secondo quanto riferiscono in Spagna, l’affare è già avviato. La prossima stagione segnerà il ritorno in Champions League del Milan. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha definito il riscatto di Sandro Tonali, in attesa di definire quelli di Tomori e Brahim Diaz. Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. (Spazio Milan)

Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione (Milan News)

Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" Maurizio Compagnoni, giornalista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su Sky Sport sull'interesse del Milan per Junior Firpo: "Il progetto del Milan mi lascia un po' perplesso, ma gioca nella stessa posizione di Theo Hernandez. (Milan News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società rossonera sta vagliando gli interessamenti per i due calciatori. Quel che è certo è che Conti e Caldara non rimarranno in rossonero il prossimo anno (MilanLive.it)

È ai dettagli la trattativa con il Brescia per il riscatto del cartellino. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Tonali resta: le cifre dell’affare. (MilanLive.it)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan. Ora ha riparlato con Maldini. (Milan News)