Conti record, sinergie con Tim e corsa del titolo in Borsa: i risultati di Poste sui quotidiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ampio spazio sui giornali di oggi ai conti del primo trimestre 2025 di Poste Italiane, che hanno fatto registrare una crescita record dei ricavi a 3,2 miliardi di euro (+5% anno su anno) e un utile netto di 597 milioni (+19% anno su anno). L’analisi economica “Conti record e intesa con Tim. Poste vola ai massimi”, è il titolo del Sole 24 Ore, che analizza così i risultati finanziari presentati ieri dall’Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante: “Poste Italiane mette a terra il primo contratto per fare sinergie con Tim, la società telefonica di cui ha rilevato il controllo (24,8% del capitale). (TG Poste)
La notizia riportata su altri media
Ricavi su gra… (la Repubblica)
A tracciare la rotta è l'ad di Poste Matteo Del Fante che, con i dati di bilancio del primo trimestre, mostra la solidità del gruppo in tutte le aree di business, apre con favore al consolidamento delle tlc, e festeggia un nuovo traguardo: «Siamo i leader nella consegna dei pacchi». (il Giornale)
Il colosso nazionale della logistica e dei servizi finanziari Poste Italiane ha recentemente annunciato risultati straordinari per il primo trimestre del 2025, segnando un nuovo capitolo nella sua storia di successo. (Torino Cronaca)
I ricavi da servizi Telco sono cresciuti dell’1,7% anno su anno a € 82 milioni nel primo trimestre del 2025, beneficiando di una base clienti stabile. (HDblog.it)
La corsa di Poste non si ferma. Anche nei primi tre mesi del nuovo anno, il gruppo guidato da Matteo Del Fante ha visto crescere tutti i numeri del bilancio. (Il Messaggero)
Le performance finanziarie del Gruppo per il Q1 2025 (da Gennaio a Marzo 2025), sono state annunciate, come al solito, dopo l’approvazione dei risultati da parte del Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane, presieduto da Silvia Maria Rovere. (MondoMobileWeb.it)