Al posto tuo: recensione del film in cui Luca Argentero e Stefano Fresi si scambiano le vite

Considerare il cinema una magnifica ossessione, una specie di guilty pleasure preferito, fin dall'infanzia, alle partite di calcetto e di ruba-bandiera, non necessariamente garantisce, una volta raggiunta l'agognata età adulta, di tramutare la passione ... (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Cosa fareste se vi proponessero di scambiare la vostra vita con quella di un'altra persona per una settimana? Al posto tuo secondo film diretto da Max Croci (dopo Poli Opposti) prova a darci una risposta affidando la bizzarra vicenda a due personaggi ... (CineSpettacolo.it)

Dopo il lancio del primo numero della rivista L’APPRODO (clicca qui per il link alla pagina) ricordiamo che la prossima scadenza per l’invio dei lavori è il 20 novembre 2016. (Rosebud Giornalismo online)

Ha le idee chiare Luca Argentero, ieri direttore per un giorno di Leggo insieme a Stefano ... (Leggo.it)

(KIKA) - ROMA - Ambra Angiolini, Luca Argentero, una incintissima Serena Rossi e Stefano Fresi hanno presentato a Roma il film di Max Croci Al posto tuo. Ambra Angiolini - Roma - 27-09-2016 - Al posto tuo: ... (Kikapress)

“TIASO” è il nome della personale di Nino Luca, “moderno alchimista dell’arte”, allestita dal 30 settembre al 30 ottobre 2016 nelle due sale dello spazio Pixie Art Life nel centro storico di Lanciano (Ch) in via dei Funai 1. (Prima Pagina News )

Il film narra le vicende di due uomini agli antipodi, che si ritrovano a combattere per il ruolo di direttore creativo di una società che ha assorbito le due aziende dove i due personaggi precedentemente ricoprivano lo stesso ruolo. (Molisedoc.com)